…Anche se le mani sono le mie.

In questi ultimi giorni mi sembra ben chiaro cosa voglio fare della mia vita. Ho diverse idee per la testa. Idee accumulate negli anni. Iniziate e poi abbandonate per mancanza di soldi, conoscenza, pigrizia, depressione. Tutti motivi forti che mi hanno ostacolato sempre, ogni volta. Forse questa è la volta buona. Questo nuovo blog doveva essere una ricerca di “spinte” da parte di lettori ma a mia sorpresa sto ritrovando la forza e la grinta di agire solamente e semplicemente scrivendo. Ma di certo ora,nell’eventualità di riceverli, non mi metterò nelle condizioni di respingere ogni possibile aiuto. Anzi! Sono sempre ben voluti.

I miei progetti per ora sono quello di continuare questo blog e il primo blog http://enessunomivede.blogspot.it/

Un diario personale che contribuisce anche lui al mio “risveglio“.

Mi piacerebbe molto anche creare una mostra fotografica. Sulla donna. Sfatando il mito “Se si veste così se la va a cercare!”

Frase che odio con tutta me stessa.

E poi mi era nata l’idea di creare un blog/sito per lettori pigri. Un po’ come me … Dedicate a quelle persone che leggono a mala pena il titolo dell’articolo, annoiandosi subito della lettura. Quindi l’idea è nata per aiutare questa forma di pigrizia a sparire. Creando brevi e semplice articoli diretti. Accompagnandoli pian piano a fare rinascere la voglia e la bellezza di leggere.

Ed infine non potrò mai rinunciare alla musica. Con lei ho un conto in sospeso. Ci devo riprovare! Questo blog ha anche questa essenziale e prezioso compito. Combattere il timore di perdere di nuovo questa battaglia con lei. La prossima volta che mi rimetterò a studiare musica, devo andare fino in fondo.

Devo dire che sto andando benone. Le spinte e le pacche sulle spalle fanno sempre bene. “Anche se le mani sono le mie”.

Rispondi

