Il mio mestiere è …

La mia strada è … non averla forse!

Magari la mia strada sta nel non averla una precisa.

Forse la mia strada è fatta di tante vie secondarie con la possibilità di scegliere in base all’umore quotidiano.

Non sarebbe male poter vivere così liberamente senza vincoli lavorativi.

Scegliere il mestiere odierno in base all’emozioni del giorno.

Cavolo sarebbe perfetto per me!

Potrebbe non essere un obiettivo così impossibile.

Forse devo solo provare ad assaggiare pian piano cosa mi piace e imparare giorno per giorno piccole cose da ogni ramo lavorativo. O meglio creativo.

Io devo creare. Questo e solo questo ho capito di me.

Il mio mestiere o i miei mille mestieri devono essere creativi! I lavori monotoni non fanno per me.

Questo blog mi sta davvero aiutando a capire. Scrivere mi serve e anche molto. Sarebbe meraviglioso se potessi leggere qualche commento…Qualche aiuto o consiglio. Ma tempo al tempo. Le cose cambieranno. E alla fine il titolo di questo blog avrà il senso che deve avere.

Push me that i push you!!!

Rispondi

