Scary!!!

L’altra notte sono andata a bere un caffè con un caro e prezioso amico. Così …tanto per fare qualcosa di diverso. Non avevo sonno. Lui neanche. Abbiamo preso e siamo andati al nostro autolavaggio di sempre. Avevo un po’ di ansia per mille motivi e avevo voglia di cacciarli via con una bella chiacchierata.

Una cosa tira l’altra. Una risata seguita da altre risate. Ricordi tornati in vita. E alla fine abbiamo concluso che io mi sono beccata una preziosa tirata di orecchie.

“Sonia sei bloccata! Da fin troppo tempo!”

Eh già non riesco a farne a meno. Ho davvero bisogno di qualcuno che mi ascolti e soprattutto che mi aiuti!

L’idea era questa, utilizzare un blog per sbloccarmi!

O forse semplicemente mi sto già aiutando da sola visto che nessuno per ora ne conosce l’esistenza e quindi non può soccorrermi.

Troppi desideri offuscati dalla pigrizia e dal timore. Questa è l’unica vera ragione del mio blocco. A parte come sempre la mancanza di soldi per istruirmi.

Io vedo solamente molti temi interessanti:

Canto,produzione musicale, sapere più lingue possibili, scrivere racconti, suonare quanti più possibili strumenti, sapere ballare,fotografare,essere regista di videoclip. Tutti argomenti affascinanti ai miei occhi ma chissà per quale strano motivo ne ho timore…

5 pensieri su “Scary!!!

Rispondi

